RTX 2050, MX570 e MX550: NVidia annuncia 3 nuove GPU per notebook

NVidia oggi ha annunciato tre nuove schede video per notebook. Sono la GeForce RTX 2050, la GeForce MX570 e la GeForce MX550, la prima della famiglia GeForce RTX serie 20 e le altre due della famiglia GeForce MX.

La RTX 2050, che appartiene alla famiglia GeForce RTX serie 20, integrerà RT Cores e Tensor Cores per abilitare tecnologie quali Ray Tracing, Deep Learning Super Sampling ed altre. Continuerà ad esserci anche l’immancabile tecnologia NVidia Optimus, per offrire il giusto equilibrio tra durata della batteria e prestazioni sui notebook che la adotteranno.

La MX570 sarà la più veloce della serie GeForce MX, per accelerare il gioco e il lavoro sui notebook che la vedranno protagonista. Sarà composta da CUDA Cores più efficienti e performanti e da una velocità di memoria incrementata rispetto alle precedenti schede video per notebook di questa stessa serie, per editing multimediale e gaming più veloci rispetto alle ultime schede video per notebook integrate nei processori più recenti.

La MX550, infine, sarà un’evoluzione della GeForce MX450, l’ultima uscita della serie GeForce MX, ed avrà anche questa un maggior numero di CUDA Cores e una memoria più veloce, anche qui per migliorare le prestazioni nell’editing multimediale e nel gaming.

Per le specifiche ufficiali, ci sarà da attendere il 2022.

NVidia

Lascia un commento