Home - Articoli e News - AMD Vision, i notebook secondo AMD

AMD Vision, i notebook secondo AMD

venerdý 21 maggio 2010
Vision è la nuova tecnologia AMD che consente di scegliere un pc portatile in base alle proprie esigenze; è un sistema di classificazione dei nuovi notebook AMD. I nuovi pc portatili AMD potranno avere una classificazione AMD Vision, AMD Vision Premium, AMD Vision Ultimate, AMD Vision Black e AMD Vision Pro, ognuna è specifica per un determinato tipo di utilizzo.

AMD Vision I notebook classificati “AMD Vision” sono fatti per ascoltare musica, visualizzare immagini, vedere DVD, vedere film e video online, navigare in rete e utilizzare la posta elettronica. Insomma, sono fatti per un utilizzo di base e quindi sono i più economici.

 

AMD Vision Premium I notebook classificati “AMD Vision Premium” hanno una configurazione hardware che gli consente di eseguire più applicazioni allo stesso tempo con maggiore efficienza, di approcciarsi al mondo dei video giochi, di convertire CD in MP3, di manipolare le immagini e di vedere film Blu-Ray o in alta definizione.

 

AMD Vision Ultimate I notebook classificati “AMD Vision Ultimate” permettono di lavorare in ambiente multitasking avanzato, di registrare i nostri programmi dalla TV in tempo reale, di giocare online a giochi graficamente più esigenti, di modificare e mixare la propria musica, di manipolare le immagini e film ad un livello più serio.

 

AMD Vision Black I notebook classificati “AMD Vision Black” sono caratterizzati dai più potenti processori multicore di AMD, dalle migliori schede grafiche ATI con supporto alle ultime DirectX 11 e dalla tecnologia ATI Eyefinity che consente di collegare fino a sei monitor con connettori DisplayPort. Questi computer portatili permettono di creare e gestire una ampia libreria digitale, di godere di prestazioni elevate nel gioco in alta definizione e più in generale nell'utilizzo di grafica 3D, di manipolare immagini e filmati in alta definizione e di utilizzare applicazioni che richiedono un utilizzo intenso di memoria.

 

AMD VIsion Pro I notebook classificati "AMD Vision Pro" sono dedicati ad un'utenza professionale. Integrano funzionalità multimonitor, una piattaforma grafica ottimizzata per Windows 7, e grazie all'utilizzo di processori multi core AMD, offrono un ottimo rapporto prezzo / prestazioni. Inoltre, supportano la tecnologia Enhanced Virus Protection e mirano ad una miglior efficienza per un'autonomia di funzionamento più estesa. Sono indicati per creare presentazioni con grafica 3D e slide animate, per la manipolazione di immagini, video e file audio.

Per saperne di più vi rimandiamo a questa pagina.

 

» Commenti
Nessun commento disponibile.
» Scrivi un commento
Email (non sarÓ pubblicata)
Nome
Titolo
Commento
 caratteri rimanenti
Captcha Image Regenerate code when it's unreadable
Ultimo aggiornamento ( lunedý 24 maggio 2010 )
 
< Prec.   Pros. >