Microsoft Surface Pro 9 in offerta su Amazon a 767 euro

Su Amazon c’è un’offerta che consente di acquistare il Microsoft Surface Pro 9 a poco più di 750 euro. Si tratta della versione con processore Intel Core i5 di dodicesima generazione, 8 gigabyte di RAM e SSD da 256 gigabyte. Quindi l’offerta è valida perché l’hardware è aggiornato e performante, tanto che è certificato Intel Evo.

Microsoft Surface Pro 9
Microsoft Surface Pro 9

E’ un Tablet cui si può aggiungere la tastiera e la penna digitale, arrivando ad un prezzo di 952 euro circa. Quindi si può trasformare in un ottimo 2 in 1. Pesa solo 879 grammi ed offre uno schermo Touch Gorilla Glass 5 da 13 pollici con risoluzione da 2880×1920 pixel in formato 3:2 e fino a 15 ore di autonomia grazie alla batteria da 47.7 wattora.

Ha 2 fotocamere: una anteriore di tipo Full HD da 1080p con tecnologia ad infrarossi per autenticazioni tramite riconoscimento facciale con Windows Hello e una posteriore da 10 megapixel per video fino a 4K con messa a fuoco automatica.

L’audio, invece, è affidato ad altoparlanti stereo da 2 watt con Dolby Atmos 8 e a due microfoni Studio far-field.

Come porte ci sono, invece, due Thunderbolt 4, mentre il WiFi è aggiornato alla versione 6E e il Bluetooth a quella 5.1.

Il case, poi, è in alluminio e non mancano tutti quei sensori tipici di un tablet, come l’accelerometro, il giroscopio e il magnetometro. Ma c’è anche un sensore di colore ambientale.

Il processore, in particolare, è l’Intel Core i5-1235U con grafica Intel Iris Xe, mentre il sistema operativo è Windows 11 Home a 64-bit.

Lo trovi qua.

Lascia un commento